CSI Campionato Girone A 2018/2019: 13^Giornata
ORATORIO QUINZANO
1 - 5
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
12







Cioffi Andrea







(1)







6,5







Alla prima chiamata tra le giovani leve dirige perfettamente, dall'alto della sua esperienza, la giovane difesa gialloblù subendo poco e niente. Sempre attento in ogni circostanza sta ritrovando la forma ideale. GUIDA SPIRITUALE.

26

Gazzaniga Igor

-

-

Non scende in campo.

5







Fucina Gabriele







2







7







Torna subito all'apice dopo la prova opaca di 7 giorni fa sfoderando un'altra prestazione da urlo. Perfetto in entrambe le fasi e implacabile in zona gol. Due conigli bianchissimi pescati in occasione delle due reti.

6




Corradi Michele




1




7




Annulla qualsiasi persona gli si avvicini. E' fatto di granito e nemmeno un carro armato potrebbe abbatterlo. HULK.
14






Antonioli Federico






-






6






A cavallo tra i due tempi si muove bene e cerca più la giocata per i compagni che la gioia personale. Più cattiveria e più spregiudicatezza per la metamorfosi completa. TENERONE.
15





Lucero Lucas





-





6,5





Risale dalle sabbie mobili dell'utlimo periodo e danza come solo lui sa fare. L'ultima giocata del match è da capogiro: doppio dribbling e assist per il gol. IN ACCENSIONE.
17






Silvestri Andrea






-






6






Entra nella ripresa nel periodo della riscossa dei locali: inizio tormentato ma alla lunga ne esce vincitore.
Mille palle lunghe spedite e mille palle lunghe rispedite al mittente. COLOSSO.
19





Tarantino Giacomo





-





6





Buona partita con qualche spunto interessante in zona offensiva. Asfissia gli avverrsari con un pressing continuo devastante. CANNAVARO.
21







Pezzotti Andrea







1







6,5







Parte alla grande immedesimandosi perfettamente nella parte di boa, creando per i compagni, andando al tiro e sbagliando un gol. Secondo spezzone cosi cosi ma trova la rete dello 0-3 che mette in discesa l'incontro. PETAGNA.

35






Baruzzi Paolo






-






6






Limitato nel riscaldamento per un problema all'adduttore, stringe i denti e porta a casa la pagnotta. Con le sue migliori armi a mezzo servizio era difficile ma lui c'è l'ha fatta. AMARO LUCANO.

97





Bertelli Stefano





-





6





Un pò troppo irruento in alcune circostanze che per poco non costavano un rigore per i locali. Ok farsi sentire ma a volte è meglio colpire in sordina. PICCONE.
99






Cobelli Stefano






1






6,5






Bene anche questa sera. Pulito ed ordinato per lunghi tratti di match cosa che molte volte non gli riesce perfettamente. La chiude in scioltezza ringraziando il compagno. PUNTUALE.

Sul piccolo rettangolo di gioco di Quinzano d'Oglio big match della 12^ giornata di campionato tra la seconda e la terza della classe.
Polpenazze che scende in campo con Cioffi tra i pali, nelle retrovie Corradi, sugli esterni Cobelli e Baruzzi e in avanti Pezzotti.

Primo tempo dominato dal Polpenazze con numerose occasioni da gol per passare in vantaggio ma l'estremo difensore risulta insuperabile.
Ci vuole un missile terra-aria da appena dopo la metà campo ad opera del bomber della squadra Fucina a portare in vantaggio i suoi verso la fine della prima frazione di gioco.
Ripresa che si apre immediatamente con il raddoppio spettacolare di Fucina e prosegue verso il 10' con la rete di Pezzotti dagli sviluppi di un calcio d'angolo.
La partita sembra chiusa ma i padroni di casa trovano la rete dell'1-3 al 20' con un pallone calciato dal limite dell'area, prima parato e poi ribattuto in rete a porta sguarnita.
Neanche il tepo di esultare che gli uomini di Mr.Benati trovano le reti della tranquillità, prima con la bombadi Corradi dal limite dell'area direttamente all'incrocio e poi con il tap-in facile facile di Cobelli servito splendidamente da Lucero.
Prossimo appuntamento fissato per martedi 22 Gennaio alle ore 20:30 a manerba del garda vs Manerbio C5.

IL MIGLIORE
FUCINA
O'MAGO
IL PEGGIORE
-----
-----